Antonella Ruggiero e il suo Stralunato recital in scena al Casinò Perla di Nova Gorica.

Venerdì 8 ottobre si esibirà alle 22.00 nella scenografica della sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel, Antonella Ruggiero, una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano.

04/ott/2010 17.06.30 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 8 ottobre si esibirà alle 22.00 nella scenografica della sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel, Antonella Ruggiero, una delle voci più apprezzate nel panorama musicale italiano. In occasione di questo importante appuntamento canoro, la prima storica voce dei Matia Bazar, delizierà il pubblico con “Stralunato recital”, un’incredibile raccolta delle canzoni più rappresentative del suo repertorio. 

Il Casinò Perla, tra le più sfavillanti strutture del Gruppo Hit, ospiterà Antonella Ruggiero, tra le cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Il concerto si terrà nella suggestiva sala spettacoli Arena venerdì 8 ottobre alle 22.00 in occasione del quale Ruggiero assieme alla sua band (Paolo di Sabatino al piano, Carlo Cantini al violino, Ivan Ciccarelli alle percussioni e Roberto Colombo al vocoder) delizierà il pubblico con “Stralunato recital”, nome dell’omonimo album uscito nel 2006. Stralunato recital, registrato totalmente dal vivo nel corso delle tournée, contiene 16 brani, di cui 6 inediti, dove Antonella ripercorre, rilegge e reinventa, unitamente alle canzoni più rappresentative del suo repertorio, le più belle melodie italiane (Tenco, Battisti) e internazionali (Monk, Cesaria Evora), passando da un’epoca all’altra, da un genere all’altro, abbattendo ogni divisione di genere e di epoche.
 
Antonella Ruggiero è presente sulla scena musicale italiana sin dai primi anni ‘70 dapprima come solista con lo pseudonimo Matia e dal ’75 come voce del famosissimo gruppo Matia Bazar, con cui ha condiviso una lunga carriera artistica. Nel 1996 si è affermata come solista e ha continuato la sua strada con sempre nuovi progetti. Negli ultimi anni è emerso l'aspetto più poliedrico e sperimentale di Antonella Ruggiero particolarmente distinto nelle sue performance più conosciute come “Souvenir d’italie” e “Stralunato recital”.
Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all'interno del Casinò Perla al prezzo di 5€ per il posto a sedere o permutando 150 punti per i membri del programma Privilege Club. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.
 
 
 
Per ulteriori info:
www.hit.si
info@hit.si

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl