la grande Lirica di Operaestate Festival Veneto

la grande Lirica di Operaestate Festival Veneto RICCA LA NUOVA STAGIONE LIRICA DI OPERAESTATE FESTIVAL VENETO Il Rigoletto, Carmen e _ Pinocchio Tre le nuove produzioni per il festival bassanese sempre più protagonista tra i grandi produttori di lirica Fervono i preparativi per la nuova Stagione Lirica di Opera Festival Veneto, che quest'anno propone ben tre appuntamenti autunnali davvero immancabili.

10/mag/2010 13.24.34 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

RICCA LA NUOVA STAGIONE LIRICA DI OPERAESTATE FESTIVAL VENETO

Il Rigoletto, Carmen e … Pinocchio

Fervono i preparativi per la nuova Stagione Lirica di Opera Festival Veneto, che quest’anno propone ben tre appuntamenti autunnali davvero immancabili. Un ricco cartellone all’insegna della tradizione quello organizzato dal Bassano Opera Festival con la Regione del Veneto, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Provincia di Vicenza, Camera di Commercio di Vicenza e i numerosi partner pubblici e privati aderenti al Club Amici del Festival.

Si allega il comunicato stampa

con preghiera di diffusione

Alessia Zanchetta