9 ottobre :: h25 - ANDRÉ GALLUZZI + DDG @ Traversa Via Pietro Colletta 12-14 (Bari)

10/giu/2010 09.20.52 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

SABATO 9 OTTOBRE
ANDRÉ GALLUZZI
@
VISIBILIA
The E*motional Winter Season

VISIBILIA: GUARDATE IL MONDO AL DI LÀ DELLE VOSTRE ORECCHIE
VISIBILIA è un concept-party che mette sullo stesso piano di lettura la performance del dj e quella del visual-artist. Lo scopo è quello di creare un flusso unico di immagini e musica che possa generare esperienze irripetibili e mai vissute prima d'ora. Durante la stagione, verranno affiancati esteti del suono e dell'immagine in movimento, proprio come si fa con pietanze e vini eccellenti. VISIBILIA è club culture rigorosamente underground, pensata per gli appassionati, ma dedicata a chiunque voglia diventarlo.

Guest dj del 9 ottobre
ANDRE GALLUZZI

André Galluzzi nasce a Francoforte nel 1973 ed inizia a cimentarsi con l’arte del djing a 14 anni. Resident in locali leggendari della Berlino anni ‘90 come il Bunker ed il Turbine o ancora il Dorian Gray di Francoforte, grazie al suo primo singolo pubblicato per la TAKSI (insieme a Paul Brtschitsch) viene notato da Sven Vath, che lo inserisce immediatamente nella sua playlist. É questione di mesi: dopo la partecipazione alla Love Parade del 1996, André si trasferisce definitivamente a Berlino, dove diviene residente del Tresor e quindi dell’Ostgut. É in questi anni che André sviluppa ulteriormente la personalità del suo suono, che va da atmosfere dark alla spensieratezza della house, dal battito minimale ai beat più psichedelici e notturni. Oggi André Galluzzi è uno dei dj più carismatici in circolazione: dj resident del Berghain / Panorama Bar (per il quale ha firmato la compilation omonima), e parte della “scuderia” Cocoon di Sven Vath, di cui è diventato uno dei dj principali sulla scia del successo dei suoi set all’Amnesia di Ibiza.

Guest vj del 9 ottobre
DDG

DDG è Davide Di Gandolfo, uno dei primi vj italiani, maestro riconosciuto nell’arte di mescolare immagini in sincrono sui suoni dei migliori dj internazionali (ha già lavorato con Peter Kruder, Riccardo Villalobos, Jimmy Edgar, Tony Humpries, Locodice). Già videomaker sperimentale in progetti teatrali e performativi, membro della Chiesa dell’Elettrosofia, è resident storico dei club romani è il visual artist di riferimento dei principali festival italiani (Dissonanze, Italia Wave, RomaEuropa, Sensoralia).

9 ottobre
ANDRÉ GALLUZZI