sabato 09 ottobre >>> comunicato stampa >>> GLG SHOW @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 09 Ottobre 2010

GLG SHOW @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 08 Ottobre 2010

Nuovo appuntamento per i più giovani con il nuovo Sabato Lidò  â€œEgocentrik”. Di scena al Lidò Le Panteraie una notte dedicata alla vanità e all’eclettismo nella loro essenza più pura. Protagonista della sala Arena Gianluca Ghezzi ( www.gianlucaghezzi.com) con il suo GLG show. Per lui una vera e propria ovazione la sera dell’inaugurazione grazie al suo sound raffinato ed energico, questo sabato sarà accompagnato  dalla voce di Arkimede e dalle animazioni della Jb Crew.

Nella sala Arena si comincia come sempre con la cena in movimento, una sorta di buffet divertente, un momento di aggregazione per chi desidera una cena informale, ma soprattutto un momento di aggregazione fra una portata e l’altra. Selezioni musicali della cena spettacolo a cura di Jacopo Corazza e Andrea Maggio.

Nel nuovo priveè del Sabato “Piuma Club”  selezioni Happy Music con dj a rotazione (Luca Profeti, Lourence e Francesco Follati), mentre nella nuovissima area bordo piscina “Casablanca” spazio alla swedish house dei dj Lukarex ,D Groove e Manfuso.

Due le opzioni per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato.

Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.

Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958   www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C