venerdì 15 ottobre >>> comunicato stampa >>> VENERDì CHE FA SPETTACOLO A LIDO' LE PANTERAIE

14/ott/2010 11.02.59 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 15 Ottobre 2010

VENERDì CHE FA SPETTACOLO A LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 14 Ottobre 2010

Questa sera nuovo appuntamento con il grande Venerdì Lidò, il venerdì che fa spettacolo. Nella Sala Arena consolle affidata a Jacopo Corazza e a Stefano Natali. A grande richiesta torna la voce prorompente di Tania Monies: la sua capacità di sollevare il pubblico della sala Arena e la sua forza di coinvolgimento diventano il valore aggiunto di una serata davvero elettrizzante. Performance artistico coreografiche a cura di Alan, già visto in tv con il cast di Zelig: un vero e proprio spettacolo nello spettacolo per tutte le fans di Lidò Le Panteraie. Nel nuovo priveè AREA51, amatissimo dal pubblico più adulto ed esigente hit senza tempo e pezzi d’autore selezionati dalla coppia Andrea Maggio e Roberto Maioli. Nel priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selzionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena.

Sempre più numerosi i fan del locale su Facebook: sono oltre 12 mila i sostenitori di Lidò Le Panteraie su Facebook , il più famoso dei social network. Da qualche settimana sulla pagina ufficiale di Facebook è attivo anche il nuovo servizio newsletter Lidò Le Panteraie, un modo efficace per essere sempre informati in anticipo e per usufruire di vantaggiose agevolazioni. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958     www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.