comunciato stampa

comunciato stampa CITTA' DI BASSANO DEL GRAPPA Medaglia d'Oro al Valor Militare COMUNICATO STAMPA ANDREA PAGLIANTI AUTORE PER MINA E MORGAN IN CONCERTO A BASSANO PER L'ASSOCIAZIONE CONCA D'ORO E' stato presentato oggi giovedì 14 ottobre in Sala Ferracina a Bassano il Concerto del cantautore Andrea Paglianti, autore anche per artisti del calibro di Mina e Morgan, che si terrà sabato 23 ottobre alle ore 21.15 presso il Teatro Remondini di Bassano. si allega comunicato stampa e immagine con preghiera di diffusione Alessia Zanchetta OperaEstate Festival Veneto Comunicazione tel. 0424 217804

14/ott/2010 13.54.26 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

CITTA’ DI BASSANO DEL GRAPPA

Medaglia d’Oro al Valor Militare

COMUNICATO STAMPA

ANDREA PAGLIANTI AUTORE PER MINA E MORGAN IN CONCERTO A BASSANO PER L’ASSOCIAZIONE CONCA D’ORO

E’ stato presentato oggi giovedì 14 ottobre in Sala Ferracina a Bassano il Concerto del cantautore Andrea Paglianti, autore anche per artisti del calibro di Mina e Morgan, che si terrà sabato 23 ottobre alle ore 21.15 presso il Teatro Remondini di Bassano.

si allega comunicato stampa e immagine

con preghiera di diffusione

Alessia Zanchetta