sabato 16 ottobre >>> comunicato stampa >>>EGOCENTRIK@ LIDO' LE PANTERAIE

sabato 16 ottobre comunicato stampa EGOCENTRIK@ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Sabato 16 ottobre 2010 EGOCENTRIK@ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 15Ottobre 2010 "Egocentrik": è questa la parola d'ordine del sabato Lidò.

15/ott/2010 11.34.22 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 16 ottobre 2010

EGOCENTRIK@ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 15Ottobre 2010

“Egocentrik”: è questa la parola d’ordine del sabato Lidò. Proprio come Einstein, come Mourinho, come Connery, o come Maradona, il protagonista della notte del Lidò è un personaggio che fa notizia, che fa scalpore, che fa parlare di se.

Dj ufficiale della notte del sabato in sala Arena Gianluca Ghezzi con il suo GLG show coadiuvato dalla voce di Arkimede e dai balletti acrobatici della JB Crew. Nella sala Arena si comincia come sempre con la cena in movimento: colonna sonora a cura di Jacopo Corazza e Andrea Maggio.

Novità assoluta di questa sera l’inaugurazione del nuovo priveè “Different Lab”: una house room bordo piscina dedicata alla musica più spinta. Nell’area upstairs del locale si uniscono “Piuma Club”  con selezioni Happy Music con dj a rotazione (Luca Profeti, Lourence e Francesco Follati), e “Casablanca” dove si da ampio spazio alla swedish house dei dj Lukarex ,D Groove e Manfuso. Due le opzioni per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.