Domenica 17 ottobre 2010 >>> comunicato stampa >>> INAUGURAZIONE HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE

16/ott/2010 13.20.21 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 17 ottobre 2010

INAUGURAZIONE HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE

Montecatini Terme, 16 Ottobre 2010

Tutto cio' che pensavi potesse appartenere alla fantasia,lo scoprirai meravigliosamente reale. "C'era una volta........una storia fantastica, scritta con le note a suon di musica,fatta da mille e mille personaggi,piena di magia e fantastiche immagini,nel paesaggio di Montecatini. C'era una volta e torna adesso....Lustrate gli occhi per ammirare cio' che Vi abbiamo preparato. Benvenuti nella favola.......Voi che siete gia' nella storia. "

L’attesa è finalmente terminate. Questa sera torna a Lidò Le Panteraie Davide Campinotti con il suo inimitabile aperitivo. Reduce dal grande successo in Versilia, torna a Montecatini l’ Happy Hour più imitato della Toscana per una stagione ricca di sorprese ed emozioni.

Questa stagione ogni serata sarà dedicata ad un favola: stasera tutto sarà ispirato ad Alice in Wonderland, la favola di Lewis Carroll caratterizzata da atmosfere ricche di magia e suggestioni. Si comincia presto, alle 20 circa, con il grande buffet a base di squisiti antipasti e primi piatti caldi, con una selezione di vini d’annata e squisiti dolci. Le selezioni musicali di Dj Carpi e la voce di Sandro Scardia accompagneranno il momento aperitivo in un crescendo di emozioni. Quella della Domenica non è infatti una serata in discoteca ma un vero e proprio concerto da cantare a squarciagola .

Le novità di questa edizione 2010/2011 di Happy Hour 4 Happy People non finiscono qui. Da mezzanotte in poi Lidò Le Panteraie si trasforma. L’aperitivo lungo lascia spazio a scenografie e costumi realizzati ad hoc per il tema della serata. In pista scendono i ballerini e gli artisti della Nu Art di Milano per vero e proprio show che porterà per mano il pubblico all’interno della favola della serata. La consolle passa nella mani di Marco Capritti per una seconda parte di serata sempre più movimentata: la voce suadente di Danny De Godoy farà il resto.

La cucina del Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.