20 ottobre :: Conferenza stampa - 30 anni di Taverna Vecchia del Maltese @ Comune di Bari (Sala Giunta)

18/ott/2010 10.51.02 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE
ORE 10.00 @ Comune di Bari – Sala Giunta
Conferenza stampa di
I 30 anni della
Taverna Vecchia del Maltese

Mercoledì 20 ottobre, alle ore 10.00 presso la sala giunta del Comune di Bari, verrà presentata la manifestazione legata ai 30 anni della Taverna Vecchia del Maltese, un evento con cui ripercorrere la storia di questo mitico locale attraverso la diffusione di temi relativi alla legalità ed al confronto con le diverse forme d’arte.

Sia dal punto di vista sociale che da quello prettamente culturale, la Taverna Vecchia ha dato un contributo fondamentale alle mutazioni della città di Bari, divenendo un simbolo della libertà espressiva e di pensiero. Anche per questo anniversario l’intento è quello di rendere questo locale un luogo in cui promuovere la fruizione di linguaggi artistici eterogenei, mettendo in comunicazione realtà locali e nazionali,

Il cartellone degli eventi prevede infatti di intrecciare esibizioni dal vivo con dibattiti pubblici, stimolando il confronto e aprendo nuove tematiche che possano essere di vivo interesse per i partecipanti. Musica, idee, parole e immagini saranno dunque le protagoniste di questa manifestazione, per ripercorrere in 30 giorni un sogno lungo 30 anni.

Durante la conferenza stampa verrà annunciato il cartellone completo della manifestazione.

Interverranno:
Michele Emiliano :: Sindaco del Comune di Bari
Dario Di Stefano :: Direzione Taverna Vecchia Del Maltese

In conferenza stampa verrà distribuito il materiale informativo sull’evento

20 ottobre
Conferenza stampa
I 30 anni della
Taverna Vecchia del Maltese
@ Sala Giunta – Comune di Bari
Corso Vittorio Emanuele, 84 (Bari)

Ufficio stampa:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699