Comunicato stampa ART OF LIVING Milano / Workshop gratuito ART OF BREATHING. Mind Breath Technology, Giovedì 21 ottobre, ore 20.00

Comunicato stampa ART OF LIVING Milano / Workshop gratuito ART OF BREATHING.

20/ott/2010 15.10.59 Associazione culturale Mostacciano Contatta l'autore

partecipa all’evento nazionale organizzato da    www.associazionericrea.org

Ri-CREAZIONE: eventi gratuiti per chi cerca lavoro

Il Coaching con istituzioni e aziende per lo sviluppo economico e dell’occupazione

Evento nazionale:  dal 20 al 22 Ottobre

Mercoledì 20 ottobre parte Ri-CREAZIONE, un evento rivolto a chi cerca lavoro, organizzato dall’Associazione RICREA (Risorse Innovative Coaching Ricerca Evoluzione Azione) con l’obiettivo di cavalcare “la coda della crisi” e contribuire concretamente allo sviluppo delle persone e delle organizzazioni.

Il programma dell’evento (in allegato) vede coinvolte una fitta rete di istituzioni e aziende su scala nazionale, con il supporto di Business e Career Coach qualificati.   Workshop, incontri, seminari e sessioni gratuite di business & career coaching, saranno offerte da aziende, università, enti pubblici, istituzioni pubbliche e private.

Le aziende e le istituzioniapriranno infatti  le porte per creare occasioni di incontro, confronto e per diffondere la cultura imprenditoriale,  mentre I Coach di Ricrea  entreranno nelle aziende per facilitare la focalizzazione delle aree di sviluppo economico e offriranno sessioni di sviluppo personale.

Tutti gli eventi sono gratuiti, è sufficiente prenotarsi.

L’evento vede tra gli altri l’adesione di ART OF LIVING Italia, sede di Milano (via viminale 10 - MM Lambrate) con il seguente programma:

GIOVEDI’  21 ottobre ore 20.00-22.00

THE ART OF BREATHING. Mind-Breath Technology

Workshop esperienziale gratuito per apprendere il potere del nostro respiro nella gestione dello stress e delle emozioni, nel creare consapevolezza e raffinare percezione, osservazione ed espressione.

A seguire

DA VENERDI’ 22 a DOMENICA 24 ottobre

WORKSHOP di APPROFONDIMENTO: “THE ART OF BREATHING”

Trainer: Dott. Roberto Sanlorenzo

Informazioni e prenotazioni: Dott.sa Debora Russi 338-4952557 Email milano@artofliving.it

L’evento vede il coinvolgimento di Coach aderenti agli standard professionali ed etici dell’Advanced Coach Academy di Life Coach Italy, partner dell’evento insieme a Amcservices, Brain at Work, Citec, Palazzo Datti e Web To Emotions.

Tra le aziende e le istituzioni coinvolte: AIESEC, Aiesp, AMC Services, Fondazione ART OF LIVING, AXA Monte dei Paschi, Brain at work, Centro per l’impiego del Molise,  CoachingTime, DevOnD,  Life Coach Italy, RENA, Scuola Europea di Coaching, Università di Cagliari.

Fondazione ART OF LIVING Italia                                                    International Association for Human Values - Italia

www.artofliving.it                                                                                              www.iahv-italia.org

CREARE UN MONDO LIBERO DALLO STRESS E DALLA VIOLENZA.

Da soli proviamo... INSIEME POSSIAMO!