venerdì 22 ottobre >>> comunicato stampa >>> LA VOCE DI PIPER @ LE PANTERAIE

Venerdì 22 Ottobre 2010

LA VOCE DI PIPER @  LE PANTERAIE

Montecatini Terme,  21 Ottobre 2010

Continua il divertimento con stile del Venerdì sera firmato Lidò Le Panteraie.Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. Guest della serata la vocalist Piper, volto noto dei migliori club londinesi. Piper ha cominciato la sua carriera in Tv come ballerina del noto programma musicale "The Word".Ha continuato la sua avventura nello spettacolo facendo la modella per vari spot pubblicitari e sfilate di moda, finchè grazie alla vittoria in una competizione di bellezza a Londra arriva la possibilità di venire in Italia.Una volta arrivata ha subito lavorato come indossatrice per stilisti come Iceberg, Martinè Francoise Gibauld, Alexander McQueen. Ha lavorato poi anche come presentatrice facendo da testimonial per due anni a diverse aziende di levatura nazionale. Questa esperienza l' ha portata a frequentare diversi studi televisivi come Rai e Canale 5, registrando televendite sportive. Ultimamente ha presentato il concorso "Miss Teenager" insieme a Giulia Montanarini e Platinette. Piper è riuscita grazie alla sua bellezza, simpatia e alla sua voce a regalare emozioni alla gente della notte nel ruolo di vocalist nei principali club italiani.

Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta JB Crew e i loro spettacoli visionari accompagnati dai balli acrobatici fluorescenti; a chiudere la serata le selezioni musicali dell’intramontabile Stefano Natali .Con la serata del venerdi ritorna il Priveè AREA 51, vero e proprio must per il pubblico più adulto. Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.