sabato 23 ottobre >>> comunicato stampa >>> ANDREA MAGGIO DJ @ LIDO' LE PANTERAIE

22/ott/2010 11.31.52 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 23 ottobre 2010

ANDREA MAGGIO DJ  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 22 Ottobre 2010

In psicologia, l'egocentrismo è la caratteristica di quegli individui che ritengono le proprie opinioni o i propri interessi più importanti di quelli altrui. La parola deriva dal termine greco (egò) che significa "Io". A Lidò Le Panteraie il sabato sera è dedicato all’ego e all’egocentrismo. Si comincia con il buffet party accompagnato dalle selezioni musicali di Andrea Maggio. Andrea Maggio comincia a livello professionale la sua carriera di dj nel 1985 sul litorale toscano. E’ sempre stato e si definisce un dj " commerciale"  anche se la sua versatilità è uno dei tratti che lo contraddistingue. Con il passare degli anni affina le sue tecniche di mixaggio e grazie al discografico Roberto Zanetti  comincia la sua gavetta  con l'etichetta DWA. Dopo pochi anni arrivano i suoi primi successi come produttore discografico grazie all'etichetta J&Q records: fra tutti da citare il progetto bibi shoo'n, (“freedom “stacchetto di striscia la notizia) e underfish ( it's my beat ,carico). Siamo ormai nel 2003 ed arriva un' ennesimo successo discografico: Jason Ames. Maggio produce per questo artista i brani  “Looking back”, “Give it up”, e “Yesterday” ( sigla finale del programma le Iene di Italia 1 nel 2003) con piu’ di 700 mila singoli venduti. Guest dj della serata in sala Arena Callagan e Andrea Raffa per un dj set carico di novità: a completare il cast artistico della serata la voce di Arkimede e dai balletti acrobatici della JB Crew.

Nel priveè upstairs spazio a Piuma Club &Casablanca per una cena raffinata e un dopocena davvero movimentato. Due le opzioni per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato.Nello spazio bordo piscina confermatissimo il sound spinto griffato “Different Lab”. Info e prenotazioni 0572 71958  www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.