domenica 24 ottobre >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

23/ott/2010 12.22.58 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 24 ottobre 2010

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 23 Ottobre 2010

Dopo il grande successo della serata inaugurale e in attesa della notte di Halloween torna a Lidò le Panteraie l’aperitivo domenicale "Happy Hour 4 Happy People". Dopo “Alice in Wonderland” questa sera spazio al “Brutto Anatroccolo” : come in un favola atmosfere, scenografie e costumi a tema per una notte da ricordare. L’aperitivo parte alle 20 con il grande buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi e la voce di Mircolino accompagneranno la serata in un crescendo di emozioni. Questa nuova edizione della domenica Lidò non finisce infatti mai di stupire: da mezzanotte in poi Lidò Le Panteraie si trasforma. L’aperitivo lungo lascia spazio alla discoteca e in pista scendono i ballerini e gli artisti della Nu Art di Milano per uno show mozzafiato. Per tutti coloro che desiderano non rinunciare alla cena, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.