Formazione Orchestrale - Concerti di Capodanno - EMF 2010 Lanciano

Formazione Orchestrale - Concerti di Capodanno - EMF 2010 Lanciano COMUNICAZIONE UFFICIALE Rimettiamo in allegato le specifiche artistiche web, sulla formazione orchestrale, legata alla realizzazione dei concerti di Capodanno, dell'Orchestra Sinfonica Internazionale Giovanile, nell'ambito della 39° edizione dell 'Estate Musicale Frentana di Lanciano (Ch) - Italy.

27/ott/2010 12.14.09 Estate Musicale Frentana Contatta l'autore

COMUNICAZIONE UFFICIALE

Le info artistiche e le indicazioni logistiche, sul periodo, sulla permanenza, sulla domanda di partecipazione,
e sul calendario, sono consultabili nella prima pagina del sito ufficiale www.estatemusicalefrentana.it

Rimanendo a disposizione per eventuali richieste e delucidazioni, cogliamo l'occasione per augurare buon lavoro.

PRESS e PRODUZIONE EMF 2010
Ass. "Amici della Musica" Fedele Fenaroli - Estate Musicale Frentana