28-30 ottobre - 30 ANNI SUONATI alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE 28 OTTOBRE - 30 OTTOBRE30 ANNI SUONATIMusica e dibattiti per celebrare i trent'anni della Taverna Vecchia del Maltese Seconda settimana di eventi e spettacoli per "30 anni Suonati", la manifestazione dedicata alla TAVERNA VECCHIA DEL MALTESE che questo weekend riparte dalla musica degli anni '60 e dai temi sociali di primaria importanza.

27/ott/2010 15.25.29 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

28 OTTOBRE – 30 OTTOBRE
30 ANNI SUONATI
Musica e dibattiti per celebrare i trent’anni della Taverna Vecchia del Maltese

Seconda settimana di eventi e spettacoli per “30 anni Suonati”, la manifestazione dedicata alla TAVERNA VECCHIA DEL MALTESE che questo weekend riparte dalla musica degli anni ‘60 e dai temi sociali di primaria importanza.

Domani, giovedì 28 Ottobre alle ore 20:00 “Luca è ancora gay”, dibattito sull'omosessualità con Enrico Fusco, Michele Bellomo, Paola Concia, Carla Dedola intervistati da Francesca Russi. Un incontro su un tema scottante e di grande attualità, pensato all’interno della Taverna perché luogo che dal 1980 ad oggi ha sempre portato avanti la cultura della tolleranza e della socialità. Dopo il dibattito spazio alla musica con una jam sessione acustica.

Venerdì 29 Ottobre alle ore 21:00, si esibiranno i “The Wonders”, cover band dei Beatles, che propongono il loro repertorio al pubblico maltese nello stesso stile in cui vengono realizzate le performance sonore nel Cavern di Liverpool. Un modo per ripercorrere la discografia della band più amata di ogni tempo, rielaborata con l’attenzione per le sonorità originali.

Infine sabato 30 Ottobre, alle ore 21:00, la Taverna Vecchia dà spazio ai gruppi emergenti con il concerto dal vivo dei Sarasbanda, band che mescola sonorità swing, jazz e funky in chiave moderna e gradevole.

28 ottobre – 30 ottobre
30 ANNI SUONATI