invito conferenza stampa Al Bano x beneficenza

invito conferenza stampa Al Bano x beneficenza Il Comune di Bassano del Grappa La Pro Bassano Il Gruppo Ristoratori dell'Associazione Artigiani Mandamento di Bassano e Marostica Sono lieti di invitare La SV alla conferenza stampa di presentazione della serata Il sole della speranza Al Bano Carrisi in concerto per la Città della Speranza L'intero progetto verrà illustrato alla stampa Venerdì 29 ottobre ore 12.00 Sala Ferracina - Sede Municipale Si prega di confermare la presenza Alessia Zanchetta OperaEstate Festival Veneto Comunicazione tel. 0424 217804

27/ott/2010 18.58.56 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Il sole della speranza
Al Bano Carrisi in concerto
per la Città della Speranza

L'intero progetto verrà illustrato alla stampa

Venerdì 29 ottobre ore 12.00

Sala Ferracina - Sede Municipale

Si prega di confermare la presenza

Alessia Zanchetta
OperaEstate Festival Veneto