[CS-Barghi] Nicola Barghi - News di Ottobre

27/ott/2010 20.00.12 Nicola Barghi Contatta l'autore

NICOLA BARGHI NEWSLETTER - 27 OTTOBRE 2010
_______________________________________________________________

Ciao a tutti cari amici,
chiediamo scusa per il silenzio di questi ultimi giorni ma eccoci di nuovo con le fresche novità per aggiornarvi sui nuovi progetti e sui nostri movimenti. Vi racconteremo l'avventura del Videoclip "Senza di Lei" al Mestre Film Festival, vi segnaleremo le ultime recensioni al Cd Sunny Day e vi delizieremo con i dettagli delle prossime tappe dell'Italian Britpop Tour di Nicola.

Videoclip "Senza di Lei" al Mestre Film Fest

Certo, Abbiamo mancato il primo premio per un soffio ma gli apprezzamenti avuti ci hanno ripagato comunque degli sforzi fatti nel realizzarlo. Un ottimo risultato che c'incoraggia a ritentare con il prossimo videoclip che abbiamo in programma nel nuovo anno. E' stata un'esperienza intensa e importante che ci ha ancor più, se possibile, convinti della grande potenzialità comunicativa che distingue il progetto musicale Nicola! Un ringraziamento speciale allo staff organizzativo del Festival (macchina perfettamente oliata!) nonché agli amici che ci hanno seguito e sostenuto. Il prossimo appuntamento con il Videoclip è al MEI di Faenza a fine Novembre.
Stay tuned and keep rockin'!
Per chi volesse rivedere il Videoclip, realizzato dal formidabile Team de I Licaoni, basta cliccare - http://www.youtube.com/watch?v=hTTV91fWLYQ

Nuove Recensioni del Cd "SUNNY DAY"

- Questa è la nuova recensione di Carlotta Fiandaca per Rockit.it. -

- Questa invece è la recensione di Josè Leaci per Saltinaria.it - http://www.saltinaria.it/recensioni/cdpromodemo/8488-nicola-barghi-sunny-day-cd.html

L'Italian Britpop Tour arriva in Sicilia

Ebbene si, cari amici, a Novembre sbarcheremo in Sicilia per portare il verbo di Sunny Day anche nell'Isola più bella d'Italia.
La prima tappa sarà mercoledì 10 Novembre a Roma con ben due appuntamenti, nel pomeriggio la presentazione del nuovo libro di Andrea Barghi sui Beatles e poi la sera in un locale di Fonte Nuova (Roma) per ascoltare la musica di Nicola condita di brani dei Fab Four.
Giovedì 11 Novembre saremo a Bisceglie dal nostro caro amico Antonio Rossi, che ci ha aiutato nella realizzazione del tour Londinese di Luglio, per una serata Beatlesiana all'ennesima potenza.
Venerdì 12 Novembre suoneremo a I 4 Canti Pub di Palermo
Sabato 13 Novembre saremo al caloroso Boccadillo Pub di Trapani
Ma presto vi aggiorneremo con i dettagli più precisi

Video del concerto della NoOne Band @ Borderline

A chi si fosse perso il concerto al Borderline di Pisa del 22 Ottobre passato regaliamo il video realizzato dalla nostra fan preferita Erika Giuliani.

ReverbNation

Pronta la pagina su ReverNation, il nuovo network musicale che sta prendendo il posto di Myspace, anzi l'ha già fatto.
Vi invitiamo a cliccare qui -

Vi auguro una meravigliosa visione e una splendida lettura Sorriso Emoticon

A presto con nuove news

Barbara