IL TEMA DELL'ACQUA PUBBLICA SU SECOND LIFE

IL TEMA DELL'ACQUA PUBBLICA SU SECOND LIFE COMUNICATO STAMPA B u e n a o n d a E d i z i o n i è lieta di presentare: IL TEMA DELL'ACQUA PUBBLICA SBARCA PER LA PRIMA VOLTA SU SECOND LIFE, IL MONDO VIRTUALE SI PREOCCUPA DEI TEMI DEL MONDO REALE Il 16 novembre l'artista Luca BAssanese terrà un concerto gratuito a favore dell'acqua pubblica sulla piattaforma virtuale "Second Life", che ospiterà l'evento (Land Sardigna SL).

28/ott/2010 11.41.21 Buenaonda Contatta l'autore

B u e n a o n d a   E d i z i o n i
è lieta di presentare:

Il 16 novembre l'artista Luca BAssanese terrà un concerto gratuito a favore dell'acqua pubblica sulla piattaforma virtuale "Second Life", che ospiterà l'evento (Land Sardigna SL). Ci sarà la possibilità di intervenire con il proprio alter ego virtuale per ascoltare il concerto in diretta e porre domande.
Ad ogni partecipante in omaggio all'ingresso una maglietta con il logo dell'acqua pubblica. Luca BAssanese definito personaggio anomalo di questi tempi è attore, scrittore, musicista e cantastorie, nel suo ultimo concept album dal titolo "Il Futuro del Mondo" tratta con intelligenza e delicatezza il tema dell'acqua con il brano "L'acqua in bottiglia" attualmente in rotazione nel circuito radio network e indipendente.

ARTIST:

Web site: www.lucabassanese.com