MilleVoci, si prepara.

29/ott/2010 11.23.43 MilleVoci Contatta l'autore

I siti web di MilleVoci: http://www.millevoci.it    - http://www.millevoci.eu

MilleVoci 2011

Al via le selezioni degli emergenti per la settima edizione.

E’ in preparazione la settima edizione di MilleVoci, il noto programma musicale per la radio e  la televisione di Gianni Turco. MilleVoci non è un concorso ma un varietà musicale, uno spettacolo fatto per passione, senza scopo di lucro. Non è patrocinato ed è senza inserimenti pubblicitari.

MilleVoci è trasmesso su tutto il territorio nazionale da emittenti televisive sia terrestri sia satellitari per la copertura europea (ed oltre). MilleVoci è anche visibile in internet su web tv ed i singoli video sono pubblicati su alcuni dei più importanti portali musicali mondiali, come youtube, myspace e libero.

A MilleVoci partecipano artisti noti, ma è dato spazio anche a quegli artisti che, se pur bravi, non hanno trovato spazi per farsi notare dal grosso pubblico, comunque non a diffusione così ampia e continuata. MilleVoci dà loro questa opportunità.

Gli artisti professionisti emergenti che intendano partecipare a MilleVoci possono inviare i brani (cover o inediti) con files mp3 (per la selezione), due foto recenti e breve curriculum alla e-Mail: cast@millevoci.it oppure cast@millevoci.eu

I testi devono essere in lingua italiana, le cover in qualsiasi lingua purché conosciute.

Il materiale deve pervenire entro il 30 marzo 2011.

MilleVoci sarà in onda da giugno prossimo e per tutta l’estate.