sabato 30 ottobre >>> comunicato stampa >>> SABATO YOUNG @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 30 ottobre 2010

SABATO YOUNG @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 29 Ottobre 2010

Scintillante ed emozionante, torna il sabato dei giovani a Lidò Le Panteraie. Musica scenografie ed animazione ispirate al week end di Halloween. Appuntamento alle 21 in sala Arena per Il Buffet Party con musica italiana e le hit di ogni tempo,  un modo diverso per gustare le prelibatezze della cucina del Lido'. Ridendo, scherzando e ballando si arriva alla mezzanotte quando la musica si alza e la sala si riscalda, quando comincia lo spettacolo del sabato Lidò firmato Andrea Maggio Arkimede the voice e NuArt Milano. Nell’area upstairs del locale si uniscono “Piuma Club”  con selezioni Happy Music con dj a rotazione e “Casablanca” dove si da ampio spazio alla swedish house. Due le opzioni per la cena nel priveè, si potrĂ  cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menĂą alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.