domenica 31 ottobre >>> comunicato stampa >>> HALLOWEEN @ LIDO' LE PANTERAIE

Domenica 31 ottobre 2010

HALLOWEEN @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 30 Ottobre 2010

L'aperitivo più bello di tutta la Toscana è solo al Lidò Le Panteraie. "Happy Hour 4 Happy People " ,sotto la sapiente regia di Davide Campinotti, si pone come il punto di riferimento per “Trend setter” e “Fashion Victims”. Non una serata in discoteca ma un vero e proprio concerto da cantare a squarciagola. Le novità di questa edizione 2010/2011 di Happy Hour 4 Happy People non finiscono qui. Da mezzanotte in poi Lidò Le Panteraie si trasforma. L’aperitivo lungo lascia spazio a scenografie e costumi realizzati ad hoc per “la favola” della serata quando in pista scenderanno i ballerini e gli artisti della NuArt di Milano per vero e proprio show. Per la notte di Halloween atmosfere cupe e rarefatte, scenografici costumi di scena e una selezione musicale ad hoc faranno del Lidò una tappa obbligata per chi vuole il massimo da una delle serate più attese dell'anno. In sala Arena un trio di dj d’eccezione : Stefano Carpi, Marco Capritti e Marco Bertani si alterneranno alla consolle insieme alla coppia di vocalist Sandro Scardia e Alexandra. Eccezionalmente per la serata di Halloween, la domenica del Lidò si arricchisce con l' apertura del Priveè in stile "Happy Hour 4 Happy People " grazie alle guest di Jimmy Dj e Manuel Reevs.

Per tutti coloro che vogliono cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.