4-6 novembre - 30 ANNI SUONATI alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari)

Allegati

11/mar/2010 15.12.45 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE


4 – 6 NOVEMBRE
30 ANNI SUONATI
Musica e dibattiti per celebrare i trent’anni della Taverna Vecchia del Maltese



Nuova settimana di eventi e spettacoli per “30 anni Suonati”, la manifestazione dedicata alla TAVERNA VECCHIA DEL MALTESE che questo weekend riparte dalla città di Bari e dalla passione per la musica.

Domani, giovedì 4 novembre alle ore 21:30 il Sindaco Michele Emiliano si confronta con i giovani in un interessante dibattito aperto. La città di Bari, le sue prospettive e le nuove scelte dell’amministrazione saranno al centro di questo incontro che opportunamente ha luogo nella Taverna del Maltese, ormai considerata una location storica per le nuove generazioni che cercano spazi in cui dar vita alla loro creatività.

Venerdì 5 novembre alle ore 21:00, spazio alla musica dal vivo con i Jammin’ Blue, la band che nasce con l’intenzione di rivisitare classici della storia del jazz, del blues e della fusion in chiave minimale e moderna. Un modo per svincolarsi dai canoni classici dell’esecuzione jazzistica, tentando di regalare nuova vita a melodie e temi eseguiti spessissimo in jam session e contesti jazz. Il risultato è un suono originale, che strizza l’occhio agli Stati Uniti, con richiami al blues elettrico degli anni ’70 e con omaggi e citazioni a svariatissimi generi musicali, dal rock al reggae, dal funk allo swing. (www.myspace.com/jamminblue)

Sabato 6 novembre, sempre alle ore 21:00, arrivano invece i Reggatta, un gruppo che nasce dalla passione per la musica dei Police e dal desiderio di riproporne i brani più celebri con l'energia e l'impatto delle esibizioni live. Un quartetto che ripropone le mitiche canzoni del gruppo di Sting & Co. con un piglio decisamente originale e personalissimo. Una serata che si preannuncia al ritmo di reggae’n’roll. (www.myspace.com/reggatta)


4 – 6 novembre
30 ANNI SUONATI
Musica e dibattiti per celebrare i trent’anni della Taverna Vecchia del Maltese
@ Taverna del Maltese
Via Netti, 34 (Bari)

Ufficio stampa:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl