venerdì 5 novembre >>> comunicato stampa >>> LOIRA LINDA @ LIDO' LE PANTERAIE

venerdì 5 novembre comunicato stampa LOIRA LINDA @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Venerdì 05 Novembre 2010 LOIRA LINDA @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 04 Novembre 2010 Dopo la serata evento di Halloween, ritorna il classico weekend Lidò con le sue serate inimitabili: il Venerdì di stile, il Sabato giovane e l'aperitivo adulto della Domenica.

11/apr/2010 11.56.53 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 05 Novembre 2010

LOIRA LINDA @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 04 Novembre 2010

Dopo la serata evento di Halloween, ritorna il classico weekend Lidò con le sue serate inimitabili: il Venerdì di stile, il Sabato giovane e l’aperitivo adulto della Domenica. Questa sera un nuovo appuntamento con il venerdì che fa spettacolo. Reduce dai successi della passata stagione torna nella sala Arena del Lidò Loira Linda, eclettica dj e ballerina dei locali più cool della penisola. 29 anni, una delle show girl e animatrici più ricercate d’Italia, Martina Tomasello, oltre alla bravura e alla bellezza, che più volte l’ hanno portata in tv, è una persona di intelligenza e rara simpatia, che ne fanno un personaggio interessante e coinvolgente, con una preparazione artistica a 360 gradi, che la fa spaziare dal ballo in teatro agli show con compagnie prestigiose. Nella sala Arena insieme a Loira Linda ospiti delle serata la voce di Jennifer e i balli sincronizzati di Newill. La serata prende il via alle 21 con il dinner buffet party e le selezioni musicali di Roberto Maioli Andrea Maggio. Gran finale a cura di Stefano Natali.

Nel priveè AREA51, oasi di riservatezza e buongusto, hit musicali firmate da dj Toueba. Microfono e ritmo della serata affidate invece a Darius. Nel Priveè due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.