sabato 06 Novembre >>> comunicato stampa >>> lidò le panteraie

Sabato 06 novembre 2010

GIANLUCA GHEZZI DJ @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 05 novembre 2010

Nuovo appuntamento per i più giovani con il nuovo Sabato Lidò  “Egocentrik”. Di scena al Lidò Le Panteraie una notte dedicata all’ostentazione e alla vanità nella loro essenza più pura. Protagonista della sala Arena ancora una volta Gianluca Ghezzi con il suo GLG show. Questo sabato sarà accompagnato dalla voce di Arkimede e dalle hit di Maxim Dj. La serata comincia in sala Arena con il Buffet Party e le selezioni musicali di Andrea Maggio. Le sorprese non finiscono qui. Nel priveè “Piuma Club-Casablanca” serata a tema con l’ “Extravaganza Party”.Due le alternative per la cena nel priveè, si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato. Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.