domenica 7 novembre >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

11/giu/2010 12.36.28 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 07 Novembre 2010

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 06 Novembre 2010

Dopo l’incredibile serata di Halloween , un  nuovo appuntamento con l’aperitivo adulto di Lidò Le Panteraie “Happy Hour 4 Happy People”. Dopo “Alice in Wonderland” e “ Il brutto Anatroccolo” questa sera spazio agli “Scacco alla domenica” :  <<Cercano di farti sentire pedina,vorrebbero dirti sempre loro come ci si muove. Ma il nostro è uno spirito libero,e che solo quando lo è veramente si sente vivo..... davvero. >> Proprio come in un favola atmosfere, scenografie e costumi a tema per una notte da ricordare. L’aperitivo parte alle 20 con il grande buffet in sala Arena.

L’aperitivo lungo lascia poi spazio alla disco e in pista scendono i ballerini e gli artisti della Nu Art di Milano per uno show tutto da vedere. Per tutti coloro che desiderano non rinunciare alla cena, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.