11 novembre :: Presentazione Time Zones 2010 @ Feltrinelli Libri e Musica (Bari)

11/ago/2010 14.27.10 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE
ORE 18.30 @ Libreria Feltrinelli
Presentazione di
TIME ZONES
XXV edizione
Interviene il direttore artistico Gianluigi Trevisi

L’11 novembre presso la libreria Feltrinelli di Bari, il direttore artistico Gianluigi Trevisi presenterà il ricco calendario della XXV edizione di TIME ZONES, il festival dal contenuto eterogeneo e all’avanguardia che anche quest’anno movimenterà lo scenario culturale barese con diversi appuntamenti che spaziano fra teatro, arte e musica.

Ed è proprio con lo spettacolo teatrale “Urge” di Alessandro Bergonzoni che il festival viene inaugurato il 12 novembre, a cui seguirà il 16 l’anteprima assoluta di Il Buio, Il Fuoco, Il Desiderio - ode in morte della musica, una rappresentazione tratta dall’opera di Gino Castaldo, recitata da Loris Loddi e musicata da Giovanni Sollima. Ampio spazio sarà dato soprattutto alla musica, con i concerti di grandi artisti come Adrian Belew, Tortoise, Chicago Underground Duo e di musicisti di fama internazionale come Renè Aubry e Murcof.

Il 27 novembre infine saranno di scena Alexis Gideon ed i francesi Chevreuil, per un live in versione elettronica che rappresenterà anche una festa di chiusura.

Il pubblico di appassionati avrà inoltre la possibilità di incontrare gli artisti, sempre presso la libreria Feltrinelli: il 17 novembre l’appuntamento è con con l’artista Lorenzo Mattotti di cui sarà inaugurata la mostra il giorno stesso presso la sala Murat. Il 19 novembre sarà invece ospite della libreria il compositore Renè Aubry, anello di congiunzione fa la prima edizione di Time Zones e quella attuale poichè protagonista di entrambe a distanza di 25 anni.

11 novembre
Presentazione Time Zones 2010
@ Feltrinelli Libri e Musica
Via Melo, 119 - 70121 (Bari)