12 ­ 13 novembre - LAST SEEN WEARING alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari)

12 - 13 novembre - LAST SEEN WEARING alla Taverna Vecchia del Maltese @ Via Netti 34 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE 12 - 13 NOVEMBRE30 ANNI SUONATIMusica e dibattiti per celebrare i trent'anni della Taverna Vecchia del Maltese Continuano gli eventi per celebrare i "30 anni Suonati" della TAVERNA VECCHIA DEL MALTESE, che questo weekend vede di scena due eccezionali band dal sapore internazionale.

11/ott/2010 11.20.53 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

12 – 13 NOVEMBRE
30 ANNI SUONATI
Musica e dibattiti per celebrare i trent’anni della Taverna Vecchia del Maltese

Continuano gli eventi per celebrare i “30 anni Suonati” della TAVERNA VECCHIA DEL MALTESE, che questo weekend vede di scena due eccezionali band dal sapore internazionale.

Venerdì 12 novembre alle ore 21:00 saliranno sul palco del Maltese i LAST SEEN WEARING, band londinese emergente dedita ad un moderno crossover fra nu-metal e stoner. Molto attivi nei club londinesi, ove suonano con regolarità da alcuni anni, hanno recentemente pubblicato il primo EP che vede delinearsi un approccio geometrico e cadenzato alle nuove sonorità hard. Insomma per gli amanti di Kyuss, i Nebula, i Deftones ma senza dimenticare i Melvins o la Rollins Band apprezzerete sicuramente il noir style dei LAST SEEN WEARING. (www.myspace.com/lastseenwearing)

Apertura affidata ad una delle migliori nuove band baresi, i MADREZMA, dal suono grunge ma con forti reminiscenze fugaziane. (www.myspace.com/madrezma)
Sooner and later l’elettronica “colta” di JAURELIO scalderà i cuori prima e raffredderà gli animi dopo il concerto. (wickedstyle.neural.it)

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEI LAST SEEN WEARING SONO SCARICABILI DAL LINK:
www.box.net/shared/e74lzqo64g

Sabato 13 novembre, sempre alle ore 21:00, sarà il momento dei Secret Window, band nata nel 2010 a Lecce dall'incontro tra Cristian Chironi e Cristiano Meleleo, due musicisti "Open Minded" impegnati in una spasmodica ricerca di nuove sonorità. Tra chitarre acustiche, campionamenti ambientali e dolci melodie sospese, tra batterie pulsanti, suono sintetizzato e voci graffianti, il duo presenta un set in chiave rigorosamente "Alternative Rock" o "Secret Rock".

12 novembre
LAST SEEN WEARING