Comunicato Stampa//On The Rocks "Tributo agli anni '50" - Martedì 16 Novembre @ FIAT OPEN LOUNGE Milano Buongiorno, ho il piacere di segnalare una serata tutta dedicata ai favolosi anni '50, che si terrà martedì 16 novembre 2010, presso Fiat Open Lounge di Via A. di Tocqueville, 3, Milano (zona corso).

11/ott/2010 19.37.41 rosaspinto Contatta l'autore

Buongiorno,

ho il piacere di segnalare una serata tutta dedicata ai favolosi anni '50, che si terrà martedì 16 novembre 2010, presso Fiat Open Lounge di Via A. di Tocqueville, 3, Milano (zona corso).

Per l'occasione l'aperitivo On the rocks ospiterà il Club fiduciario FIAT 500 che esporrà due leggendarie FIAT500 d'epoca.

La colonna sonora della serata sarà a cura di Dj Henry, noto Dj della scena Sixties e Mod milanese.

Nel corso della serata si esibiranno in una Jive e Lindy Hop Performance due ballerini.

A rendere ancora più vintage la serata, la presenza di Ketty che realizzerà splendide acconciature anni '50.

Per tutte le signore presenti che arriveranno entro le 19.30, un prodotto per il maquillage Miss Broadway in omaggio.

Partner della serata Miss Broadway, linea di prodotti per il trucco che coniuga sapientemente un’ottima qualità ad un prezzo competitivo.

Ingresso libero, è gradita la prenotazione.

In allegato comunicato stampa, invito e foto.

Grazie,

Buona Giornata,