venerdì 12 novembre >>> comunicato stampa >>> VENERDì DI STILE @ LE PANTERAIE

Venerdì 12 Novembre 2010

VENERDì DI STILE @  LE PANTERAIE

Montecatini Terme,  11Novembre 2010

Grandi eventi in vista per Lidò Le Panteraie. Il prossimo week end si terranno infatti i festeggiamenti per il primo compleanno del locale. La serata di Venerdì 19 Novembre sarà  il primo di una lunga serie di eventi organizzati in collaborazione con Lele Mora, il più chiacchierato impresario del jet set nazionale: a fare da madrina al compleanno del Lidò la bellissima Nina Moric.

In attesa degli eventi della prossima settimana questa sera nuovo appuntamento con il venerdì di Stile del Lidò.Nella Sala Arena a fare gli onori di casa le selezioni musicali di Roberto Maioli e Andrea Maggio. Guest della serata la vocalist Jennifer.Sui cubi luminosi accanto alla consolle ancora una volta l’animazione trasgressiva di JB Crew con i loro spettacoli in sincronia; a chiudere la serata ancora una volta le selezioni musicali dell’intramontabile Stefano Natali .

Con la serata del venerdi ritorna il Priveè AREA 51, vero e proprio must per il pubblico più adulto:  alla consolle Dj Tueba, alla voce Darius. Come sempre sono tre le possibilità per cenare a Lidò Le Panteraie: buffet party in sala Arena, Menù fisso nel Club Restaurant e Menù alla carta nel ristorante Fantastico.Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena . Info e prenotazioni 0572 71958   www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.