12 e 13 novembre :: NICOLA CONTE live @ Casa delle Arti (Conversano, Bari)

12 e 13 novembre:: NICOLA CONTE live @ Casa delle Arti (Conversano, Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE12 e 13 NOVEMBRE ORE 21.30 @ Casa delle Arti (Conversano)NICOLA CONTEJazz Combolive In chiusura dell'intensa stagione live 2010, il Jazz Combo di NICOLA CONTE approda a Conversano per una doppia data che presenta una bella novità.

11/nov/2010 11.18.30 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

12 e 13 NOVEMBRE
ORE 21.30 @ Casa delle Arti (Conversano)
NICOLA CONTE
Jazz Combo
live

Questi due concerti, infatti, inaugurano la presenza nel Combo della voce femminile di Nailah Porter, da Los Angeles USA, premiata come "voce jazz femminile dell'anno 2009" da Gilles Peterson per BBC Radio 1. Definita dalla critica come "un incrocio fra Sarah Vaughan e Cassandra Wilson, dal timbro ruvido e allo stesso tempo vellutato", Nailah Porter è dotata di una voce di grande personalità, "radicata nell'animo e basata sul jazz" come lei stessa ama definirsi.

L'esordio nelle date pugliesi prelude all'ultima fase internazionale del tour 2010, che avrà Nailah Porter come lead vocalist del Nicola Conte Jazz Combo in una serie di concerti in Portogallo, Giappone e Turchia. Sempre fra novembre e dicembre, Nicola Conte sarà anche impegnato anche nel suo classico dj set con un tour in Ungheria ed una prestigiosa data all'Auditorium di Roma il 27 novembre.

Di seguito, la formazione completa del Nicola Conte Jazz Combo a Conversano (BA) presso la Casa delle Arti, venerdì 12 e sabato 13 novembre.
NAILAH PORTER (voce)
NICOLA CONTE (chitarra)
GAETANO PARTIPILO (sax)
FLAVIO BOLTRO (tromba)