sabato 13 novembre >>> comunicato stampa >>> BRAY STEVE ALAN FASHION PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

sabato 13 novembre comunicato stampa BRAY STEVE ALAN FASHION PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Sabato 13 Novembre 2010 BRAY STEVE ALAN FASHION PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 12 Novembre 2010 In attesa del grande weekend di festeggiamenti della prossima settimana per il primo compleanno del locale (attesi Nina Moric Lele Mora e tanti altri vp del mondo dello spettacolo),torna il sabato dei giovani a Lidò Le Panteraie con il party ufficiale BRAY STEVE ALAN.

11/dic/2010 10.05.05 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 13 Novembre 2010

BRAY STEVE ALAN FASHION PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 12 Novembre 2010