domenica 14 novembre >>> comunicato stampa >>> Domenica 14 Novembre 2010

Questa domenica l'aperitivo del Lidò si tinge dei colori della passione: dopo il successo delle scenografie e dei costumi di "Scacco alla Domenica" questa sera è la volta di "Red Passion" per una serata a tema ricca di sorprese ed emozioni, tutte rigorosamente ispirate al rosso.

13/nov/2010 10.43.27 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Domenica 14 Novembre 2010

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

                                                                                              Montecatini Terme, 13 novembre 2010

 

Nuovo appuntamento con l’aperitivo più cool di tutta la Toscana:Happy Hour 4 Happy People. Questa domenica l’aperitivo del Lidò si tinge dei colori della passione: dopo il successo delle scenografie e dei costumi di “Scacco alla Domenica” questa sera è la volta di “Red Passion” per una serata a tema ricca di sorprese ed emozioni, tutte rigorosamente ispirate al rosso.  Si parte alle 20 con l’aperitivo a buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi e la voce di Sandro Scardia accompagneranno la serata in un crescendo di emozioni. Questa nuova edizione della domenica Lidò non finisce infatti mai di stupire: da mezzanotte in poi Lidò Le Panteraie si trasforma. L’aperitivo e le melodie “da cantare” lasciano spazio alla discoteca, la pista si trasforma e comincia un nuovo show degli artisti e ballerini della Nu Art di Milano. Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

 

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.

+39 0573 24330

+39 3386608086
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl