16 novembre :: GIOVANNI SOLLIMA in "Il Fuoco della Musica" @ Teatro Kursaal (Bari)

15/nov/2010 12.05.12 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

MARTEDI' 16 NOVEMBRE
Ore 21,30 @ Casa delle Musiche – Kursaal Santalucia
GIOVANNI SOLLIMA
in
"Il Fuoco della Musica"
Spettacolo tratto dal volume Il Buio, Il fuoco, Il Desiderio di Gino Castaldo

"La musica non va più ascoltata, va toccata, sporcata, ferita, abbracciata, abbandonata, assassinata. In ultimo va liberata. Per poterla riascoltare"

Martedì 16 novembre Il festival Time Zones presenta una produzione originale realizzata appositamente per la XXV edizione della rassegna: la messa in scena di una appassionata denuncia dello stato della musica contemporanea, scritta nell'inedita formula del trattatello filosofico da Gino Castaldo, uno tra i più noti giornalisti musicali italiani. Una rappresentazione sganciata dall'impianto del reading e per questo motivo affidata ad un grande musicista come Giovanni Sollima, ad un attore lievemente maledetto come Loris Loddi e ad un vj manipolatore e creatore d'immagini come Gennaro Tosto, mentre il tappeto sonoro sarà inoltre curato dal dj Kriss.

Lo spettacolo è prodotto nell'ambito dell'intervento "Puglia Sounds - Produzione in Puglia di Nuovi Spettacoli Musicali" promosso dalla Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo finanziato dal FESR ASSE IV e attuato dal Teatro Pubblico Pugliese.

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI ARTISTI SONO SCARICABILI AL LINK

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.TIMEZONES.IT

16 novembre