Nasce LaNostraTv.it

Nasce LaNostraTv.it E' NATO "LANOSTRATV.IT" CHE TI INFORMA A 360° SUL MONDO DELLA TELEVISIONE E' finalmente online "LaNostraTv.it" un Blog che parlerà a 360° gradi di televisione avvalendosi del prezioso supporto di ben 11 Redattori preparati, professionali e accuratamente selezionati.

17/nov/2010 02.04.48 Casting70 Contatta l'autore

E' NATO "LANOSTRATV.IT" CHE TI INFORMA A 360° SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

E' finalmente online “LaNostraTv.it” un Blog che parlerà a 360° gradi di televisione avvalendosi del prezioso supporto di ben 11 Redattori preparati, professionali e accuratamente selezionati. Un progetto ambizioso, voluto da Francesco Califano (apprezzato Casting Director e già Direttore del noto portale Internet “Lavorare Nello Spettacolo”) e coordinato dal Caporedattore Fabio Giuffrida.

Era da tempo che lavoravo all'idea di questo nuovo blog, fuori da ogni logica maniacale di fare numeri, ma che guardasse soprattutto alla qualità e alla correttezza dell’informazione e che mettesse in condizione l'utente di capire realmente le cause che si celano dietro il successo/insuccesso di un programma televisvo e/o di un personaggio noto” - sono queste le parole espresse dal direttore de “LaNostraTv.it” Francesco Califano.

Caporedattore del progetto sarà Fabio Giuffrida che avrà il compito di coordinare il lavoro degli undici redattori e mirare al raggiungimento degli obiettivi fissati.
Sito Internet: http://www.lanostratv.it