19 novembre :: RENÈ AUBRY (FR) @ Teatro Kursaal (Bari)

18/nov/2010 10.46.18 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI' 19 NOVEMBRE
Ore 21,00 @ Casa delle Musiche – Kursaal Santalucia
RENE’ AUBRY
ensemble
!!! Unica Data Italiana !!!

Venerdì 19 novembre Il festival Time Zones ospita l'unica data italiana di RENÈ AUBRY, uno dei compositori più originali e interessanti della scena musicale contemporanea.

La musica di Renè Aubry è pura magia, ipnotica e coinvolgente, delicata e minimalista, ma allo stesso tempo carica di sfumature, in cui confluiscono sonorità diverse, dalla musica classica a quella etnica, dal jazz al pop. Aubry ha 54 anni e 15 album alle spalle, ha composto le musiche della maggior parte degli spettacoli della danzatrice americana Carolyn Carlson – a lungo sua compagna di vita –, ha scritto musica anche per due grandi come Pina Bauch e Philippe Genty e dato vita a numerose colonne sonore per il cinema ed il teatro.
Il compositore e strumentista francese torna oggi sul palco di Time Zones, festival che già lo aveva accolto nelle passate edizioni e col quale si è creato un intenso sodalizio.

FOTO DELL’ARTISTA SONO SCARICABILI AL LINK

In allegato la cartella stampa dell’evento

WWW.TIMEZONES.IT

19 novembre
RENE’ AUBRY
ensemble
!!! Unica Data Italiana !!!
@ Casa delle Musiche Puglia Sounds – Teatro Kursaal
Largo Adua, 5 (Bari)