venerdì 19 novembre 2010 >>> comunicato stampa >>> COMPLEANNO LIDO' LE PANTERAIE CON NINA MORIC

18/nov/2010 11.24.57 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Comunicato  stampa

Lido’ Le Panteraie in occasione del primo compleanno annuncia l’inizio della partnership artistica con Lele Mora. Nina Moric sarà la madrina - testimonial della serata.

Venerdi 19 e Sabato 20 Novembre Lidò festeggia il primo anno di vita con un annuncio a grande effetto, la partnership  con Lele Mora  e tutti i più importanti artisti  della Lele Mora Management a partire da Nina Moric.

Montecatini Terme, 15 Novembre 2010:  Lidò Le Panteraie festeggia il primo compleanno in grande stile grazie alla nuova ed esclusiva collaborazione artistica con Lele Mora  e la sua agenzia di spettacolo la “Lele Mora Management”.

Venerdi 19 Novembre in occasione dei festeggiamenti del compleanno Lidò una incredibile torta di oltre 3 metri accoglierà la madrina della serata Nina Moric, i festeggiamenti proseguiranno anche Sabato 20 Novembre con il ritorno alla consolle di uno dei Dj e produttori musicali che hanno fatto la storia del locale Federico Scavo.

A partire da questo fine settimana nasce la collaborazione artistica del Lidò con Lele Mora, il famoso  impresario del jet set ogni settimana porterà con se al Lidò ospiti d’eccezione, personaggi della moda e dello spettacolo oltre a  vip internazionali ma soprattutto realizzerà casting aperti a tutti i clienti Lidò rivolti alla selezione di volti nuovi per programmi televisivi e nuove produzioni cinematografiche.

Il primo ospite sarà Nina Moric, la chiaccheratissima ex moglie di Fabrizio Corona (già frequentatore del Lidò la scorsa estate), sarà la madrina del compleanno Lidò, toccherà a lei tagliare la Torta gigante di oltre 3 metri che sarà calata dal cielo in mezzo alla sala arena del locale, sullo stile di quanto accade da sempre nei locali più alla moda di Saint Tropez.

Lidò raggiunge così un altro importante traguardo dopo essere stato recentemente selezionato come il locale più bello di Italia dalla nota multinazionale di bibite energetiche “Red Bull”, per partecipare  alla convention mondiale che svogerà  in Brasile a Rio de Janeiro, insieme ai locali più belli di tutto il mondo.

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie
MoltoChic Marketing&C.