19 novembre :: RENÈ AUBRY e LORENZO MATTOTTI @ Teatro Kursaal (Bari)

18/nov/2010 11.42.29 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI' 19 NOVEMBRE
Ore 11,00 @ Feltrinelli Libri e Musica (Bari)
RENÈ AUBRY e LORENZO MATTOTTI
incontrano il pubblico

Venerdì 19 novembre, alle ore 11.00, due grandi artisti contemporanei dialogheranno con il pubblico in occasione della loro collaborazione con il Festival TIME ZONES, che festeggia la XXV edizione con eventi di altissimo profilo artistico.
 RENÈ AUBRY e LORENZO MATTOTTI saranno infatti protagonisti di un incontro nei locali della libreria Feltrinelli, un’occasione per scoprire il loro immaginario e approfondire il percorso creativo che li ha portati alla ribalta mondiale. L’appuntamento di domani coincide con il concerto che Renè Aubry terrà nella Casa delle Musiche a Bari e con la mostra di Mattotti appena inaugurata alla Sala Murat di Bari, una scelta del festival che vede rinnovato il sodalizio fra i due artisti in occasione della pubblicazione di album determinanti della discografia del compositore francese come Plaisirs D'amour, Invités Sur La Terre e Play Time.

19 novembre
RENÈ AUBRY e LORENZO MATTOTTI