cs Elio Germano apertura stagione teatrale Bassano prima regionale

cs Elio Germano apertura stagione teatrale Bassano prima regionale Martedì 22 e mercoledì 23 novembre al Teatro Remondini in prima regionale ELIO GERMANO È THOM PAIN Martedì 22 e mercoledì 23 novembre ore 21.00 arriva in prima regionale al Teatro Remondini di Bassano, uno degli spettacoli più attesi dell'anno, vero e proprio evento dell'ultima estate teatrale.

18/nov/2010 12.56.56 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

Martedì 22 e mercoledì 23 novembre al Teatro Remondini in prima regionale

ELIO GERMANO È THOM PAIN

Martedì 22 e mercoledì 23 novembre ore 21.00 arriva in prima regionale al Teatro Remondini di Bassano, uno degli spettacoli più attesi dell’anno, vero e proprio evento dell’ultima estate teatrale. Si tratta di Thom Pain, il monologo scritto da Will Eno, interpretato e diretto da Elio Germano. Si apre così la nuova Stagione Teatrale Città di Bassano 2010/2011 promossa dall'Assessorato allo Spettacolo in collaborazione con la Regione del Veneto, il Teatro Stabile di Verona e la Banca di Romano e Santa Caterina.

In allegato comunicato stampa e un'immagine

con preghiera di pubblicazione

Alessia Zanchetta