sabato 20 novembre >>> comunicato stampa >>> IL RITORNO DI FEDERICO SCAVO @ LIDO' LE PANTERAIE

19/nov/2010 11.30.08 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 20 Novembre 2010

IL RITORNO DI FEDERICO SCAVO @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 19 Novembre 2010

Grande attesa per il ritorno di Federico Scavo in sala Arena. In occasione dei festeggiamenti del primo compleanno di Lidò Le Panteraie il noto dj e produttore toscano torna ad infiammare il pubblico più giovane del locale termale. La voce di Arkimede e le coreografie in stile ibizenco del Newill Group completano la proposta per questa imperdibile serata.  Tantissime le novità che riguardano Federico Scavo: oltre ad una nuova collaborazione con Radio 105 ( sabato notte la sua prima uscita ) da segnalare le sue numerose hit presenti nelle classifiche di mezza Europa, nonchè la partecipazione alla prossima edizione del WMC di Miami a primavera , nell’”olimpo” della disco music mondiale.

Appuntamento alle 21 in sala Arena per Il Buffet Party con gran finale con Torta gigante. Nell’area upstairs del locale si uniscono “Piuma Club” e “Casablanca”  con selezioni Happy Music con dj a rotazione : nel Priveè spazio ad uno special party firmato Tarzan Group & Flysquad.

Due le opzioni per la cena: si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato.  Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958     www.lidolepanteraie.it
Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.