SONO COME SONO? UNA NESSUNA CENTOMILA FACCE DI ME. SE NE PARLA A STUDIO 254 SHOW

19/nov/2010 18.55.50 STUDIO 254 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SONO COME SONO? UNA NESSUNA CENTOMILA FACCE DI ME
SE NE PARLA A STUDIO 254 SHOW

In onda stasera venerdì 19 novembre alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e domenica 21 novembre alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky)  




Originale o sosia? La questione dell’identità di ciascuno è un nodo che prima o poi, nella vita, bisogna affrontare e sciogliere.
Conosci te stesso? Era l’esortazione con la quale il filosofo greco Socrate invitava gli uomini a cercare le verità della vita attraverso una ricerca che partisse da se stessi e non si lasciasse ingannare dalle apparenze.
Un dilemma, quello tra essere o apparire, che sembra senza risposte, spesso proprio perché è sempre più difficile capire fino in fondo quale sia la propria identità. Francesco Totti, per esempio, chi è? Un campione di calcio? Un play boy o un attento padre di famiglia? Un attore comico? Come per Totti, gli stessi interrogativi potrebbero valere per tanti personaggi come Antonio Cassano, Vittorio Sgarbi, Gianfranco Fini, Josè Mourinho, sempre molto discussi: quale è, infatti, la loro reale identità?
L’interrogativo socratico, a ben vedere, non solo è estremamente attuale, ma riguarda tutti. Proprio per questo se ne parlerà nel nuovo appuntamento di Studio 254 Show – trash o qualità? la trasmissione televisiva realizzata dagli studenti dell’accademia di Cesare Lanza, in onda tutti i venerdì alle ore 20.30 su Gold Tv Italia e la domenica alle 17.45 su Gold sat (856 e 903 del pacchetto Sky).
Sono, come sono? Uno nessuno centomila facce di me è il tema dunque sul quale dibatteranno le due squadre di opinionisti presenti in studio, confortati o meno nelle loro convinzioni dagli interventi di Cesare Lanza, moderatore super partes, e dalle puntualizzazioni dello psichiatra Domenico Mazzullo.
Ospiti della puntata, in una versione molto speciale, l’icona dell’eleganza Jacqueline Kennedy, l’indimenticato cantante dei Queen, Freddie Mercury, l’affascinante Brad Pitt e, ciliegina sulla torta, il mitico trio dei Bee Gees.
Non mancheranno le simpatiche intromissioni degli attori Enzo Costanza e Gabriele Marconi che attraverso i loro personaggi daranno un tocco di leggerezza e ironia all’intera trasmissione.
Su tutti loro vigilerà Limen, che anche in questa occasione segnerà il limite,  la linea di confine tra l’essere se stessi o il semplice apparire tali.



19-11-10

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl