domenica 21 novembre >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

20/nov/2010 10.48.25 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 21 Novembre 2010

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 20 Novembre 2010

Nuova puntata della favola domenicale targata Happy Hour 4 Happy People. Questa sera spazio al “Man in the Mirror” e alle sue continue ricerche introspettive. << Quando cerchi dentro te stesso,nelle tue passioni,quando gli altri ti giudicano,pensano di conoscerti,di capirti, di non sbagliarsi su di te.Quando pensi che l'opinione di chi ti circonda conti più della tua, è ora che ti guardi ad uno specchio per riscoprire chi sei, quanto vali e che nessuno lo sa meglio di te. La domenica sei nella stanza degli specchi e ciò che vedi è stupendo...>> Proprio come in un favola atmosfere, scenografie e costumi ispirati al “man in the mirror” per una notte da ricordare. L’aperitivo parte alle 20 con il grande buffet in sala Arena.

L’aperitivo lungo lascia poi spazio alla disco e in pista scendono i ballerini e gli artisti della Nu Art di Milano per uno show tutto da vedere. Dj set by Stefano Carpi, alla voce Mirkolino. Per tutti coloro che desiderano non rinunciare alla cena, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.