Audizioni per Coristi per la 40a stagione del Rome Festival Opera

23/nov/2010 08.41.53 Rome Festival Contatta l'autore

Audizioni per Coristi per la 40a stagione del Rome Festival Opera

Il 19 febbraio 2011 il Rome Festival indice delle audizoni per cantanti (tutte le voci) per posizioni nel coro nelle opere intere di Falstaff di Verdi e Die Zauberfloete di Mozart e per selezioni dalle opere La Traviata di Verdi, Carmen di Bizet, Die Zauberfloete di Mozart & L'Elisir d'Amore di Donizetti; e pezzi corali (da stabilire).  I cantanti selezionati parteciperanno ad un corso di formazione professionale per cantanti lirici nella stagione estiva giugno- luglio 2011 della Rome Festival Opera, Orchestra, Coro e Ballet. Il corso è riservato specialmente a giovani musicisti che vogliano fare esperienza.

Falstaff e Die Zauberfloete; e le "suites" da La Traviata, Carmen, Die Zauberfloete & L'Elisir d'Amore verranno allestite con il Rome Festival Orchestra, Opera, coro, balletto, scene, e costumi nel cuore di Roma.
La scadenza per le iscrizioni è il 1 febbraio 2011.

06.98183621 o 339.6541119