27 novembre :: QUEEK sbarca al WEEKEND di BERLINO

27 novembre:: QUEEK sbarca al WEEKEND di BERLINO COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE con il patrocinio di presentanoSABATO 27 NOVEMBREQUEEKEuropean Club ParadeSbarca alWEEKEND di BERLINO Continua il progetto di interazione artistica fra la Puglia e le maggiori location d'Europa votate alla musica elettronica, ritorna QUEEK.

26/nov/2010 11.44.31 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

     
con il patrocinio di

presentano

SABATO 27 NOVEMBRE
QUEEK
European Club Parade
Sbarca al
WEEKEND di BERLINO



Continua il progetto di interazione artistica fra la Puglia e le maggiori location d’Europa votate alla musica elettronica, ritorna QUEEK. Dopo aver ospitato artisti provenienti da due luoghi mitici delle scena digitale continentale, il WEEKEND di Berlino e il DV1 di Lione, il festival barese è pronto a inviare gli artisti del proprio circuito nella capitale tedesca della nuova musica contemporanea.

Saranno infatti Cristian Pugliese (in arte KRISS) e Michele Costante (aka NAGH) ad essere protagonisti della serata del 27 novembre, creando un evento tutto italiano in uno dei contesti più importanti del circuito internazionale. La serata sarà incentrata sui nuovi suoni digitali creati dalla coppia di dj e produttori, elementi distintivi dell’etichetta nostrana Undercut Records. Un’opportunità concreta per far conoscere le release di questi artisti e metterli in connessione con i professionisti del management discografico.

Video Queek:
http://vimeo.com/15354580

WWW.QUEEK.IT


In allegato la cartella stampa dell’evento


27 novembre
Dal Weekend di Berlino
QUEEK
sbarca al
WEEKEND di BERLINO
KRISS
&
NAGH

www.ipool.it
www.imood.it

MAIN SPONSOR


Per contatti:
Michele Casella <debaser.ent@libero.it> 328.4548699
www.imood.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl