comunicato stampa RONGWRONG - DISCO DADAISM meets ROSASPINTO 4 dicembre 2010 c/o theFrame Buongiorno, in allegato il comunicato stampa relativo alle serata RONGWRONG - DISCO DADAISM che si terrà Sabato 4 Dicembre 2010 dalle ore 22.30 presso theFRAME, Piazzale Cantore 3, Milano.

12/gen/2010 17.36.39 rosaspinto Contatta l'autore

Buongiorno,

in allegato il comunicato stampa relativo alle serata RONGWRONG - DISCO DADAISM che si terrà Sabato 4 Dicembre 2010 dalle ore 22.30 presso theFRAME, Piazzale Cantore 3, Milano.

In occasione della prima data di dicembre RONGWRONG ha stretto alleanza con ROSASPINTO, officina d’arti e mestieri, una locomotiva sempre in movimento pronta a spingere il party oltre i suoi limiti per andare ad abbracciare sonorità inusuali e ricercate.

Ospiti della serata DEEJAY DAVE, dj, consulente musicale, giornalista musicale e ideatore della One Night Razzputin e PLAY-SHIRTbrand che si muove in un ambito sempre in divenire: quello della creatività. La sua, ma anche quella degli altri.

Non vuole imporre nessuna filosofia o slogan; è un media, uno strumento pop per esprimere uno status, un cambiamento: nella vita, nella giornata, nella serata, o nel modo di pensare di ogni persona. Senza censure. Un social network cucito su un capo di abbigliamento. Un evento nato dal passaparola. Semplice, diretto, e per questo potente.

Ogni prodotto Play-Shirt ha una striscia di velcro applicata ed un set di letterine colorate per scrivere tutto quello che pensi e indossare le tue idee.

Oltre a DEEJAY DAVE ci sarà JAPI con un piccolo dancefloor vicino all'ingresso e, sotto terra, i Resident Djs BRIOSKISVPERFINE e UABOS, pronti a farvi ballare con ritmiche electro-pop, synths rubati agli 80's e atmosfere italo disco.

RONGWRONG - DISCO DADAISM è un tributo al Dadaismo, alle sue estetiche e grafiche surreali, a chi sperimenta, a chi sa essere irriverente.

Prima consumazione obbligatoria (8/10)

In allegato comunicato stampa e foto della serata.

Per qualsiasi informazioni: 333 8864490

Grazie,