3 dicembre :: Incontro con i MASSIMO VOLUME @ Feltrinelli (Bari)

Allegati

12/feb/2010 11.33.37 Debaser.Ent Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

VENERDI’ 3 DICEMBRE
ORE 18.30 @ Libreria Feltrinelli (Bari)
MASSIMO VOLUME
Presentazione del libro intervista Tutto Qui
Interviene Michele Casella



Il 3 dicembre verrà presentato nella libreria Feltrinelli di Bari alle ore 18.30 Tutto Qui, primo libro sui MASSIMO VOLUME scritto da Andrea Pomini (redattore della testata giornalistica Rumore); per l’occasione interverrà il gruppo in formazione completa

Sarà un'importante occasione per avvicinarsi o riscoprire questa band storica attraverso interviste che ricostruiscono la storia personale e musicale dei Massimo Volume tramite i racconti dei membri del gruppo, ma anche di amici, collaboratori, colleghi e addetti ai lavori. Oltre che attraverso il libro, sarà possibile conoscere di persona questa band che tanto ha inciso nella storia della musica italiana; merito della loro poetica rock che ha caratterizzato dischi come Stanze, Lungo i Bordi, Da Qui e Club Privè attraverso liriche taglienti, lucide e compatte. L’incontro avrà come protagonisti i tutti componenti del gruppo, eccezionalmente presenti in libreria per incontrare e confrontarsi col pubblico in un dibattito mediato dal giornalista Michele Casella.

A concludere questa giornata di avvicinamento alla musica dei Massimo Volume, e a consacrare ufficialmente le reunion del gruppo, ci sarà alle ore 22 presso l'Oasi San Martino di Acquaviva l'attesissimo concerto in cui verrà presentato l'ultimo album Cattive Abitudini, in cui è evidente come nulla del talento del gruppo sia andato perso dopo circa dieci anni di assenza dalla scena musicale.


3 dicembre
ore 18,30
MASSIMO VOLUME
Presentazione del libro intervista Tutto Qui
Interviene Michele Casella
Ingresso gratuito

@ Libreria Feltrinelli
Via Melo 119, Bari

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl