23 dicembre :: MORGAN live @ h25 (Bari)

23 dicembre:: MORGAN live @ h25 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONEGIOVEDI' 23 DICEMBRE ORE 21.00 @ h25 (Bari)MORGANLive Dopo il trionfo di Milano, quando Marco Castoldi ha avuto l'onore di aprire l'unica data italiana di Joe Cocker, il 23 dicembre MORGAN torna a Bari nei locali dell'h25 per presentare il suo nuovo spettacolo dal vivo.

12/feb/2010 11.31.21 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 23 DICEMBRE
ORE 21.00 @ h25 (Bari)
MORGAN
Live

Dopo il trionfo di Milano, quando Marco Castoldi ha avuto l’onore di aprire l’unica data italiana di Joe Cocker, il 23 dicembre MORGAN torna a Bari nei locali dell’h25 per presentare il suo nuovo spettacolo dal vivo. “Morgan Piano Solo” è un concerto dai toni minimali e intimisti, solo voce e pianoforte, durante il quale l’eclettico artista tiene fede alla sua fama di musicista imprevedibile e innovativo dando vita ogni sera ad uno spettacolo diverso, attingendo dal suo vastissimo repertorio con scelte spesso fatte sul momento.
Assoluto elemento di novità per l’esibizione sarà l’ampio utilizzo dell’iPad, strumento che Morgan ha imparato a dominare e mettere al servizio della sua musica, e che da vero pioniere ritiene già una tecnologia indispensabile per l’evolversi della sua musica.

23 dicembre
MORGAN
live
Apertura porte: ore 21,00