sabato 4 dicembre >>> comunicato stampa >>> MYKONOS PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE

sabato 4 dicembre comunicato stampa MYKONOS PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE COMUNICATO STAMPA Sabato 04 Dicembre 2010 MYKONOS PARTY @ LIDO' LE PANTERAIE Montecatini Terme, 03 Dicembre 2010 Nuova destinazione ma stesso divertimento per il sabato targato Lidò Le Panteraie.

12/mar/2010 11.32.54 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 04 Dicembre 2010

MYKONOS PARTY @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

                                                                                              Montecatini Terme, 03 Dicembre 2010

 

Nuova destinazione ma stesso divertimento per il sabato targato Lidò Le Panteraie. Dopo il successo del Formentera Party questa sera è la volta di una notte dedicata alla perla delle Cicladi, per un travolgente Mykonos Party. Protagonista della serata direttamente dal Tropicana Beach, la spiaggia più trasgressiva del mediterraneo, “The King” Sasà. Diventato famoso per il suo ballo dell’elefante, Sasà è diventato ormai da oltre un decennio il simbolo del divertimento estivo di Mykonos, una delle mete più gettonate dai giovani di tutta Europa. Lo chiamano il re di Mykonos, oppure il principe di Mykonos; per altri ancora è il re Nudo, per tutti l’Elefantino. Ex poliziotto, ex arbitro, fede di destra e devoto a Dio, Sasà è senza dubbio un personaggio. Questo sabato sera, lo stravagante e popolare vocalist, approda a Lidò Le Panteraie per  un assaggio d’estate in Valdinievole. In consolle il gradito ritorno di Gianluca Ghezzi Dj con una nuova puntata del suo GLG Show. Nell’area upstairs del locale si uniscono “Piuma Club”  con selezioni Happy Music con dj a rotazione e “Casablanca” dove si da ampio spazio alla swedish house.Due le opzioni per la cena: si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra che stupiranno ogni palato.  Sempre disponibile anche la cena nel Ristorante Fantastico: 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Si consiglia la prenotazione sia del tavolo cena, che dopo cena. Info e prenotazioni 0572 71958    www.lidolepanteraie.it

 

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

Moltochic Marketing&C.

+39 0573 24330

 



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl