comunicato stampa aperitivo “HAPPY BI RTHDAY Miss ROSASPINTO" - 8 dicembre c/o ATM BAR Bastioni di Porta Volta, 15

comunicato stampa aperitivo "HAPPY BI RTHDAY Miss ROSASPINTO" - 8 dicembre c/o ATM BAR Bastioni di Porta Volta, 15 8 DICEMBRE "UN GIORNO DELLA MADONNA" E PER FESTEGGIARLO DEGNAMENTE VI ASPETTO TUTTI ALL'ATM PER CHI VUOLE MANGIUCCHIARE QUALCOSA E FAR COMPERE IN PREVISIONE DEL NATALE saranno presenti amici designer, fashion designer e artisti con le loro creazioni DALLE 20 aperitivo prolongè (si mangia) PER I LENTI E RITARDATARI ALLE 22 NON CHIEDETEMI L'ETA SIATE GENEROSI FOREVER 30 la consolle è aperta per tutti i djs mille abbracci per tutti gli artisti, musicisti, partner che hanno collaborato come me tutto l'anno baci speciali per coloro che da tempo non vedo n.b vi ho avvisato con giusto anticipo per cui chi non ci sarà verrà cancellato dal database del mio cuore r.s.v.p 3338864490 indira@rosaspinto.it

12/mar/2010 22.33.13 rosaspinto Contatta l'autore

8 DICEMBRE

"UN GIORNO DELLA MADONNA"

E PER FESTEGGIARLO DEGNAMENTE

VI ASPETTO TUTTI ALL'ATM

PER CHI VUOLE MANGIUCCHIARE QUALCOSA E FAR COMPERE  IN PREVISIONE DEL NATALE

DALLE 20

aperitivo prolongè  (si mangia)

PER I LENTI E RITARDATARI ALLE 22

NON CHIEDETEMI L'ETA SIATE GENEROSI

FOREVER 30

la consolle è aperta per tutti i djs

baci speciali per coloro che da tempo non vedo

n.b

vi ho avvisato con giusto anticipo per cui
chi non ci sarà verrà cancellato dal database del mio
cuore

r.s.v.p