domenica 5 dicembre >>> comunicato stampa >>> HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Happy Hour 4 Happy People è nato per suscitare, e ci è riuscito in pieno, uno stato d'animo che si distacca in maniera ben forte dal "vivere una serata in discoteca".

04/dic/2010 12.21.27 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Domenica 05 Dicembre 2010

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

                                                                                              Montecatini Terme, 04  Dicembre 2010

 

Torna Happy Hour 4 Happy People, l’aperitivo più imitato di tutta la Toscana. Happy Hour 4 Happy People è un simbolo che rappresenta molto di più che una serata. Raccoglie una filosofia, un concetto diverso di vivere la night life. Happy Hour 4 Happy People è nato per suscitare, e ci è riuscito in pieno, uno stato d’animo che si distacca in maniera ben forte dal “vivere una serata in discoteca”.Il concetto di passare delle ore insieme si trasforma in una magia che non puoi spiegare.
Questa domenica si inizia alle 20 con l’aperitivo a buffet in sala Arena. Le selezioni musicali di Dj Carpi e di Marco Capritti insieme alla guest voice di Danny De Godoy la accompagneranno la serata in un crescendo di sensazioni forti. Per tutti coloro che desiderano cenare, il Club Restaurant del Lidò resta aperta al pubblico fino alle 24 con possibilità di ampio menù alla carta di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Viale Petrocchi 118
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl