CS_7 dicembre :: KAP BAMBINO Live @ h25 (Bari)

CS_7 dicembre:: KAP BAMBINO Live @ h25 (Bari) COMUNICATO STAMPACON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE presentanoMARTEDI' 7 DICEMBRE ORE 23.00 @ h25 (Bari)KAP BAMBINOLive+ Discipline djs | Dj Gazza | Visual PH Duo di terroristi culturali, KAP BAMBINO è composto da una super donna assassina rispondente al nome di Caroline Martial (il cui cognome ne definisce l'indole) e da una mente impazzita come quella di Orion Bouvier.

12/giu/2010 09.13.53 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

presentano

MARTEDI’ 7 DICEMBRE
ORE 23.00 @ h25 (Bari)
KAP BAMBINO
Live
Discipline djs | Dj Gazza | Visual PH

Il concerto è un assalto di sintetizzatori e campionatori, figli illegittimi dei Suicide che hanno passato al setaccio i videogiochi anni '80: dei veri e propri space invaders. Veloci, taglienti e acidi quanto basta per fulminare immediatamente l'attenzione del pubblico e della stampa estera, il loro live è fresco, propulsivo, follemente melodico come il loro ultimo album BackList, uscito quest'anno.

Kap Bambino è un progetto cosi fisicamente energetico da diventare una bomba da dancefloor senza pari. Le molteplici influenze culturali e musicali dei due danno vita ad un party-showcase sconvolgente basato su ritmi incisivi, riff intossicanti e liriche dislessiche che portano la gente fuori da ogni controllo.

La performance è una sfida alle classificazioni e alle identità, a volte pop e malinconica, a volte cruda e nichilista, ma sempre vigorosa, aggressiva e con un retrogusto ironico e viscerale.

Reduci da uno spettacolare Electrovenice Festival in Italia e da un tour che è andato totalmente sold out, finalmente i Kap Bambino approdano a Bari per un live che toglierà il fiato.

www.myspace.com/kapbambino

In allegato la cartella stampa dei Kap Bambino